Jewelpet, 1° serie

« Older   Newer »
  Share  
Akuna
CAT_IMG Posted on 19/6/2011, 21:15




image


Nel mondo di Jewel Land vengono richiamati tutti i Jewelpet per essere trasformati in Jewel Charms da Lady Raku Majo. Solo un Jewelpet non si presenta: Ruby che diserta per andare a giocare in spiaggia. I Jewel Charms vengono affidati ad un pellicano che li dovrà portare in luogo sicuro, ma durante il tragitto viene sorpreso da una raffica di vento che fa precipitare tutti i Jewel Charms nella città di Takaragaseki. Una volta tornata al villaggio, Ruby scopre che è deserto così decide di andare da Lady Raku Majo per avere spiegazioni. Dopo essere stata rimproverata Ruby ,per punizione, deve ritrovare tutti i Jewelpets o non potrà più tornare a casa. Così Ruby, sottoforma di Jewel Charm, appare nel mondo degli umani sconvolgendo la vita di Reiko Kougyoku e Minami Asaoka.Grazie all'aiuto del Sig. Tatewaki(segretario del primo ministro), le ragazze vengono a conoscenza dell'esistenza degli Jewelpets. Inoltre ricevono un manuale che contiene informazioni sui Jewelpets e i relativi Jewel Charms. Nel libro compare anche il rubino corrispondente alla bianca coniglietta Ruby, che possiede il potere magico del coraggio, del quale la timida Rinko ha proprio bisogno. Così Reiko, attraverso una formula magica, trasforma il Jewel Charm nella simpatica coniglietta Ruby che applica subito la sua magia su di lei ma non ha buon esito poichè Ruby appartiene solamente al livello Acrilico (La magia degli Jewelpets si divide in 4 livelli: acrilico(0-50% probabilità di successo), vetro(50%), cristallo(100%) e supercristallo). Così da quel momento Ruby diventa il Jewelpet di Reiko che, con l'aiuto delle sue amiche, continua la ricerca degli Jewelpets. Ma i guai sono appena iniziati...

Jewelpet sigla italiana


Sigla giapponese


Adoro entrambe le sigle!!sono stupende, soprattutto quella italiana!Anime stupendo sopratutto la fine :<3: I miei personaggi preferiti sono: Reiko,Akira, Dian e Naoto :wub: e i miei Jewelpets: Ruby e Labra..

Per lo streaming ITA mandatemi un mp e vi do i link










 
Top
Gattino Bianco
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 20:22




Ciao!!
Sai per caso dive posso trovare questo anime in streaming?
*.* adoro questo anime,e vorrei rivederlo.
Grazie
 
Top
Akuna
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 21:34




Prima di scrivere dovresti presentarti nell'apposita sezione..cmq ti ho mandato un mp
 
Top
Kevin Alpino Magnalardi
CAT_IMG Posted on 9/11/2017, 20:41




Jewelpet ITA EP 1.52 download ITA
 
Top
Kevin Alpino Magnalardi
CAT_IMG Posted on 12/11/2017, 22:21




Jewelpet ITA streaming
 
Top
4 replies since 19/6/2011, 21:15   1399 views
  Share