Larve astrali

« Older   Newer »
  Share  
free soul
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 15:48




CITAZIONE
Larve Astrali

Le larve astrali, sono entità astrali che succhiano energia ad un'individuo. Le larve astrali si attaccano al corpo astrale dell'individuo e risucchiano energia. Diventano sempre più grosse in confronto alle quantità di energia assorbita, e pochissime volte lasciano il corpo prima che l'individuo sia quasi totalmente risucchiato. Sono entità molto pericolose, sopratutto se non ce ne accorgiamo. Risucchiano un'ingente somma di energia.
Molto spesso si attaccano alle ferite astrali, provocate da un'utilizzo non corretto dell'energia. Altre volte si attaccano al corpo astrale, in conseguenza sempre, a un'utilizzo sbagliato di energia. Sono diffondibili anche parlando amichevolmente con persone infette, o antrando in luoghi altamente infettati o addirittura durante le sedute spiritiche, visto il circolo di energia continuo che si effettua.
Spesso le larve astrali diventano tanto grosse che non hanno bisogno di restare attaccate al corpo per succhiare energia, quindi si distaccano e rimangono accanto al corpo da cui attingono energia.
I sintomi sono spesso carenza di energia, stress, e spesso qualche sintomo fisico, come influenza.
Spesso per il Web ho visto foto di "larve astrali", bene sono dei FAKE, le larve astrali non si possono fotografare, inoltre sono attaccate ai corpi astrali degli individui ( o più comunemente allo strato pranico), non agli angoli delle porte.

- Come liberarsene?
Per liberarsi delle larve astrali, c'è bisogno di una pulizzia astrale continua.
Per eseguire la tecnica che ora segue c'è bisogno che sappiate svolgere almeno qualcuno degli esercizi energetici di basi proposti qui!
Se non li sapete, è inutile che vi preoccupate delle larve astrali, anche perché raramente si attaccano a corpi con poca energia = quindi che non la sanno utilizzare.
Meditate, rilassatevi, e concentratevi sul vostro terzo occhio. Passate a visualizzare il vostro intero corpo, nella posizione in cui siete al momento. Incominciate a visualizzare le larve attorno o su di voi (è solo una tecnica visualizzativa, non si attaccano su di voi, ma l'immagine delle larve attaccate a voi semlifica moltissimo il compito). Ora che avete indivituato la larva colpitela con una scarica "elettrica" che proviene da u punto che definite voi, e colpitela finché non si stacca dal vostro corpo e cade disintegrandosi.
Questo è quanto, semplice e abbastanza veloce, basta un po' di visualizzazione e state apposto.

Fonte:Eyeclipse
 
Top
Thai
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 17:50




okay devo ammettere che sono rimasta stupita e scioccata allo stesso tempo. Per me questo risulta più un gioco, sono scettica, non credo in queste larve però penso che non per forza devono essere elementi dell'esoterismo ma sono presi dalla realtà o meglio ora mi spiego: i malesseri che ci condizionano indiscutibilmente nella quotidianità cui tutti siamo soggetti corrispondono a mio parere queste larve. Hanno semplicemente estrapolato questa definizione della quale si sono appropriati dandole un nome appariscente. Però sono anche consapevole che la convinzione, o la suggestione come volete chiamarla, dell'uomo su date tematiche lo portano a credere nelle stesse. Per me resta comunque solo un gioco divertente, credere a priori in altre cose, magari soprattutto a livello fantastico, è sempre magico. Quindi non condanno gli esoteristi poichè è gente che cerca altro all'infuori delle verità (che poi in realtà non sono esattamente reali, ma tutte incerte), anzi in un certo senso li apprezzo maggiormente come farei con un idealista, però personalmente non avrei mai fede in questo genere di cose, devo ammettere che incuote anche paura.
 
Top
free soul
CAT_IMG Posted on 22/10/2011, 13:10




le larve diciamo che in breve sono tutte quelle cose che ti disturbano a tal punto da farti sentire esausto/nervoso
beh la cosa sarebbe più complicata da spiegare XD
 
Top
2 replies since 21/10/2011, 15:48   44 views
  Share