Personaggio di anime e manga preferito?

« Older   Newer »
  Share  
Thai
CAT_IMG Posted on 11/6/2012, 14:38




Quale personaggio di manga o anime amate di più? Come mai? :]

Io non seguo molti anime anche perchè so che se mi ci metto non la smetto più, poi ogni volta che ne finisce uno ci resto malissimo. (eeh sì ù_ù) Quindi tra i pochi che ho visto il personaggio che mi ha colpito di più è stato Nana Osaki sebbene non sia riuscita a decifrarne completamente il carattere. Concilia in particolare due lati diversi del suo carattere ma non so in che modo xD : uno sfontato ed indipendente e l'altro bisognoso di "coccole" e malinconico. Principalmente adoro la sua indipendenza e la forza che impiega in quello che fa, fregandosene del resto. Seppure appaia come un'insensibile è sempre estremamente disposta ad aiutare i suoi amici anche se alla fine a rimetterci è spesso lei stessa. Tutto questo a dimostranza che chi appare (soprattutto per il modo di vestirsi) cattivo ed addirittura un bullo, è migliore degli altri. La sua presenza è essenziale nell'anime, fa cadere ogni apparenza nei confronti dei punk e quant'altro. Inoltre è una ragazza bella e solare anche se non lo da a notare...ad angosciarla ci sono solo i suoi forti e veri sentimenti che trapelano soltanto dai suoi occhi e sono la sua unica fonte di debolezza. Tutti ci avviciniamo soprattutto a personaggi che ci toccano profondamente per alcune caratteristiche che vorremmo acquistare o che già possediamo, lei fa a caso mio!
 
Top
Akuna
CAT_IMG Posted on 3/8/2012, 16:31




Oddio..per me è una lista infinita perchè in ogni anime/manga ci sono personaggi che adoro..è inevitabile xD In Fairy Tail per esempio mi piacciono tutti xD cmq le motivazioni sono quasi sempre le stesse...elenco solo alcuni personaggi..

Misaki Ayuzawa (Kaichou wa maid-sama)
Adoro il suo personaggio perchè è così forte e non si arrende mai..ce la mette tutta per migliorare la sua situazione e quella della sua famiglia..è brava in tutto e cerca di impegnarsi al massimo. E' così dolce ma nello stesso tempo ostinata *-* E poooi...adoro le maid! xD

Erza Scarlet e Nastu di Fairy Tail un pò per lo stesso motivo, sono fortissimi e soprattutto Erza che fa quasi paura xD

Poi vediamo un pò...Ace e Rufy di One Piece *-* Non c'è bisogno di una spiegazione..se seguite la storia non potete non innamorarvi di loro *-*

Poi invece ci sono quei personaggi che adoro per la loro dolcezza come Wendy ed Happy di Fairy Tail :)

Ah! Poi il mitico Zaraki Kenpachi con la piccola Yachiru Kusajishi: lui così freddo e forte e lei piccola forte ma troppo simpatica..una coppia che veramente fa scintille xD

Uno dei personaggi che però mi ha più affascinata è Ulquiorra di Bleach. Ha una personalità un pò come dire fredda e inquietante, non conosce l'amicizia, l'amore ma in realtà vorrebbe entrarne a far parte...
Basta vedere la sua ultima scena *__* Ulquiorraaa :Q_


Ah poi Rin Okumura *__* Che dire di lui..tutti hanno dei sogni e vogliono realizzarli e chi più di lui può essere così determinato? E' il figlio di Satana eppure mira a diventare il più grande esorcista proprio per uccidere suo "padre". E poi diciamo la verità..
E' così..bellooo *_*


Poi ci sono Ikuto, Utau, Amu, Ichigo Amano e tanti altri xD
Oddio ho fatto un mega minestrone o.o
 
Top
1 replies since 11/6/2012, 14:38   33 views
  Share